“Tutto può cambiare” di Jonathan Tropper, ovvero la mia esperienza a lettura ultimata!!!

Eccomi qui, in questa domenica sera, dopo un pomeriggio passato ad ultimare la lettura del libro di cui vi ho parlato.
Avrei voluto davvero leggerlo tutto di fila gustandolo fino in fondo, ma purtroppo ci sono tante cose da fare in un giorno e spesso non ci si può permettere di lasciar perdere tutto come invece fa il nostro protagonista.
Già! Perché saranno stati pure gli eventi a far virare il timone della nave della sua vita, ma se lui non li avesse seguiti starebbe ancora a giocherellare con i “chissà..forse..”
E voi, come siete messi? Se qualcosa vi fa stare lì a titubare e a chiedervi se questa è la vita che volete, forse dovreste prendere spunto da Jack!

A parte le battute, questo libro è davvero forte! Lo leggi e non sai mai cosa aspettarti dalla pagina successiva che finisce sempre per sorprenderti e continui a leggere perché la curiosità è tanta!

Ho immaginato ogni personaggio con un suo volto e ho visto svolgersi tutta la storia come fosse un film, che tra l’altro è già in produzione!
Allora non vi resta che leggere il libro, tanto di più non voglio dirvi!!! Magari poi sarete voi a scrivermi le vostre impressioni a riguardo. Con più tempo a disposizione di quanto ne abbia avuto io in questi giorni la lettura filerà veloce e assaporerete anche momenti esilaranti.
Poi potrete dedicarvi ai pensieri in sospeso prodotti dal libro…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.