Crema anti-rughe effetto lifting Woman Skin Care

Grazie a Zzubb ho avuto la possibilità di provare la crema per il viso anti-rughe a marchio “Senxe – The beauty treatment”.

Se vi state chiedendo chi è Senxe, date un’occhiata al loro sito e capirete che è un brand italiano abbastanza giovane e famoso a livello europeo.

Ma veniamo al dunque senza troppi indugi!

Ecco le foto del pacco appena arrivato:

contenuto.pacco.test

Ovviamente non è arrivato oggi o ieri, ma da qualche settimana..è da un pò di giorni che provo questa crema, altrimenti come avrei potuto recensirla?? :D

All’interno del pacco c’era la crema anti-rughe per donna e un piccolo vasetto di crema per uomo…sto ancora negoziando col mio lui per fargliela provare…non è molto d’accordo nel farsi torturare un pò, ma sono fiduciosa che lo convincerò prima o poi!! (H)

 

Confezioni

La confezione è molto elegante e ben curata: una scatola di cartone nero con il logo della casa produttrice racchiude la confezione vera e propria della crema che ha il vasetto in vetro come tutte le creme che si rispettano!!

Diciamo subito che non sono un’esperta di creme antirughe. In genere non mi piace l’odore che fanno e, a dispetto della mia età , continuo ad usare una crema idratante perché le idratanti hanno sempre un odore che mi piace di più rispetto alle anti-rughe. Questa crema ha un odore delicato che all’inizio non mi ha convinto del tutto, ma una volta stesa, l’odore diventa ancora più delicato e non mi dà fastidio, quindi punto a suo favore!!

Ci sono creme più o meno dense. Questa fa parte del club “meno dense”: è morbida al tatto e si applica facilmente. Altro punto a suo favore!

Il colore? Non è perfettamente bianca, ma tende all’avorio. Non so se sia una caratteristica di cui tenere conto… what

Il costo? 49.97Euro per 50ml Questo non è proprio un punto a suo favore..diciamo che non è una crema economica. cute-teddy-bear

Punti a favore o meno, quello che effettivamente conta alla fine è il risultato e la domanda è: “funzionerà davvero questa crema?”

Urca che responsabilità…..è come quando le mie sorelle a maggio (prova bikini incoming..) iniziano a chiedermi se conosco diete. “..ma quella che funziona davvero però..” (come se fossi esperta: mai fatto diete, sono troppo noiose! totally-naughty-panda-emoticon-11)

Insomma, se funziona davvero su di voi non lo so e fortunatamente non ho ancora rughe contro cui combattere (solo odiosi capelli bianchi che iniziano a spuntare ogni tanto e falcio con nonchalance e come monito per tutti gli altri).

Stupidaggini a parte, una cosa la posso scrivere: sto utilizzando la crema da quando mi è arrivata. La stendo la mattina, si assorbe subito e non sento la necessità di nessuna idratazione aggiuntiva. La mia pelle resta vellutata e morbida per tutto il giorno. Quindi alla fine  il suo dovere lo fa!! 😀

Insomma questa crema mi piace. Magari è la volta buona che passo anch’io ad usare le anti-rughe..!! pet (6)

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.