Un canguro contro il freddo! :)

  Vi state chiedendo cosa c’è dentro il pacco? Stavolta cosa avrò testato??

Ecco qui, non vi faccio stare sulle spine:

Questa è Kanguru, la coperta con le maniche. Nella fattispecie, è la Travel. Fortunatamente ho potuto testare questo modello, che preferisco di gran lunga rispetto agli altri. Perché il colore ha una tonalità che mi piace moltissimo, peccato che non si riesca a capire bene dalle foto.

A dire la verità, quando ho visto per la prima volta questa coperta non ne ero troppo convinta. Mi sembrava un’idea simpatica, ma niente di più.

Avendola sottomano, invece, sono riuscita ad apprezzarla nei momenti di relax. Semisdraiata sulla poltrona col mio netbook, leggendo un libro, lavorando con i knitting looms…

Per l’occasione, abbiamo come guest star  l’orso gigante (dietro di lui, sfocato alla meno peggio, il disordine sovrano della mia stanza, ih ih..)


Lui ci sta bello comodo,  io riesco ad aggomitolarmici per intero, ma quando mi muovo i piedi si affacciano dalla coperta..!
La consistenza del pile di cui è fatta la Travel non è molto pesante, ma riesce a creare un giusto tepore. Poi magari dipende dalla zona. Qui in nord Africa…pardon…in Sicilia non c’è mai troppo freddo, se si sta vicino al mare! Il problema sorge quando la si toglie perchè allora si che si sente freddo!!
Ho provato ad andarci in giro recuperandola un pò qua e là, ma me la perdevo continuamente. Così l’ho messa al contrario, come fosse una vestaglia e vago per le stanze in stile jedi, ih ih!  Ma non è sicuramente fatta per andarci in giro..

Mi piace anche la tasca “effetto canguro”, però non la trovo comoda perché davvero non so cosa metterci…!! In teoria ci andrebbero il cellulare,  pacchetti di fazzoletti e piccole cose utili da avere sottomano, ma penso che sarebbe stato meglio avere delle tasche in posizione standard. Ovviamente si sarebbe perso l’effetto canguro..
quindi nada!!

In ogni caso, e’ sicuramente un’idea regalo originale anche perché il packaging è fatto davvero bene. Mi piace soprattutto il disegno del canguro e la finestrina che mostra la coperta.

Ecco, in effetti tirando le conclusioni, posso proprio dire che questo non è un oggetto di cui si ha bisogno, ma è bello da regalare e ovviamente da ricevere!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.